La Juventus ha lasciato andare il capitano bianconero Leonardo Bonucci, ma sembra che un’altra squadra della Serie A lo stia puntando. Ecco di chi si tratta
Leonardo Bonucci ha dovuto lasciare la Juventus, squadra di cui era capitano fino alla scorsa stagione. Il difensore viene messo alla porta dalla Vecchia Signora e ora dovrà trovare un’altra squadra.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma l’allenatore Massimiliano Allegri ed il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso di escludere dalla propria rosa il difensore tanto amato.
In questo momento, Bonucci si sta allenando in solitaria a Continassa in attesa di capire se il suo manager Alessandro Lucci abbia trovato una nuova destinazione per lui.
A quanto pare, c’è una squadra che vuole fortemente il difensore. La Juventus decide di “regalare” il calciatore e una società non si fa lasciar scappare questa ghiotta opportunità.
Ecco di chi si tratta
Leonardo Bonucci continuerà a giocare in Serie A, ma non indosserà più la maglia della Juventus. Quale colore lo accompagnerà nel prossimo campionato?
Leonardo Bonucci vuole rimanere a tutti i costi in Serie A ed il suo manager sta facendo di tutto per accontentare il difensore.
Alessandro Lucci ha ricevuto una proposta dal Lazio, ma non è l’unica squadra che si è esposta nei confronti del difensore.
A quanto pare, Adriano Galliani, dirigente sportivo del Monza, ha chiesto informazioni a proposito di Bonucci proprio alla Juventus.
Dopo aver concluso l’affare con Gagliardini, Galliani vuole puntare tutto sul difensore della nazionale, mentre Inzaghi è preoccupato dopo il no di Lukaku.
Il calciomercato sta per finire, ma altre squadre puntano Bonucci. Se la Juventus l’ha messo alla porta, nuove opportunità si stanno palesando di fronte al difensore.
Il Monza è in prima linea e si sta già informando facendo domande alla società bianconera, il Lazio spunta per secondo ed ora ecco che arriva una nuova proposta da parte della Fiorentina.
Leonardo Bonucci deve arrivare ad una scelta il più veloce possibile, perché rischia di rimanere senza squadra per un anno visto che la Juventus non ne vuole più sapere.
Lazio, Monza e la Fiorentina rimangono le opportunità più prelibate per il professionista, ma anche Bologna, Cagliari, Frosinone e Sampdoria lo vorrebbero in squadra.
Insomma, tutti vogliono Bonucci tranne la Juventus, squadra dove ha militato per ben 12 anni. L’ex capitano della Vecchia Signora deve scegliere su quale nuovo treno salire.
Chi avrà la meglio? Non ci resta che aspettare!