Pokémon Go Fest 2023, è tutto pronto per l’evento più atteso dell’anno che si terrà in agosto. Ecco le informazioni da sapere.
Ogni appassionato del famoso gioco Niantic aspetta con trepidazione il mese di agosto in cui si tiene il Pokémon GO Fest 2023. Tutto è già pronto e sappiamo che le date da segnare sul calendario sono il 26 agosto 2023 e il 27 agosto 2023. In questi due giorni in tutto il mondo gli allenatori e le allenatrici potranno partecipare all’evento globale da ogni angolo del globo.
Non solo, oltre all’evento globale sono stati annunciati tre eventi dal vivo in tre città diverse, cioè Londra, Osaka e New York. Le date per questi appuntamenti sono diversi e tante sono le sorprese per i partecipanti. Andiamo a scoprire di seguito tutte queste novità.
Gli eventi del Pokémon Go Fest 2023
Regno Unito, Giappone e Stati Uniti sono le location scelte quest’anno per il Pokémon Go Fest 2023. Nel dettaglio, come abbiamo anticipato prima, le città interessate sono Londra, Osaka e New York. Le date degli appuntamenti e i luoghi preposti sono dal 4 al 6 agosto 2023 presso Brockwell Park e in altre aree della città di Londra. Nella stessa data presso la città di Suita a Osaka nell’Expo ’70 Commemorative Park. Invece a New York l’appuntamento è al Randall’s Island Park e in altre zone della città dal giorno 18 al 20 agosto 2023.
Come annunciato sul sito ufficiale dedicato, durante l’evento appariranno oltre 70 Pokémon. Le Allenatrici e gli Allenatori più fortunati potrebbero persino incontrare Pokémon cromatici al loro debutto in Pokémon GO! Come il misterioso Diancie! Per saperne di più sul Pokémon gemma e riuscire ad incontrarlo bisognerà completare la ricerca speciale a lui dedicata.
Novità di quest’anno è anche MegaRayquaza, il Pokémon Stratosfera, che farà il suo debutto in Pokémon GO a livello mondiale nei raid durante il Festival di Pokémon GO 2023: evento globale. Con un po’ di fortuna, quanti parteciperanno al Festival di Pokémon GO 2023: evento globale potranno incontrare Goomy cromatico, Shellos Mare Est cromatico, Shellos Mare Ovest cromatico, Joltik cromatico e Oranguru cromatico per la prima volta in Pokémon GO!
Al momento sono già disponibili le prevendite dei biglietti per i tre eventi fisici, acquistabili a un prezzo scontato, che consentono di ricevere bonus e ricompense speciali. È comunque possibile partecipare all’evento globale che è previsto per il 26 e 27 agosto, senza bisogno di acquistare biglietti di accesso. Si può partecipare da qualunque parte del mondo dalle ore 10.00 alle 18.00 ma non si riceveranno bonus.
Quindi, chi vuole migliorare l’esperienza di gioco può comprare il biglietto a un prezzo di 14,99 dollari per ottenere l’accesso completo a tutti i contenuti riservati ai giocatori del celebre videogioco.