Da una settimana, una brutta notizia è sulla bocca di tutti. Wanda Nara non sta bene e Mauro Icardi è volato proprio da lei. Ecco cosa ha deciso per il suo futuro nel mondo del calcio
Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, è corsa in ospedale meno di una settimana fa. La donna si è sentita male dopo la serata di gala che l’ha vista anche vincitrice del suo primo Martin Fierro, premio televisivo argentino.
A parlare della salute della donna ci pensa il conduttore radiofonico Jorge Lanata. A quanto pare, Wanda è stata ricoverata mercoledì notte perché sentiva dei forti dolori a livello dell’addome. Sembra che i dottori le abbiano detto che ha una infiammazione alla milza e ha un’anomalia dei globuli rossi.
Gli utenti social impazziscono e molti credono che la donna abbia la leucemia.
Mauro Icardi è volato da sua moglie e dai suoi figli in Argentina, ma non si è ancora esposto. Anche Wanda rimane in silenzio in primi giorni, ma ecco che spunta la verità.
Cosa è accaduto? E cosa comporterà ciò nel futuro professionale del calciatore?
Wanda Nara risponde sui social. Cosa è successo e la decisione di Mauro Icardi
Dopo una settimana di silenzio, Wanda Nara parla sui social. Alcune voci avevano lasciato intendere che la moglie di Mauro Icardi avesse la leucemia, ma le foto pubblicate dalla donna lasciano intendere altro.
Selfie, giochi di carte in famiglia e foto dei figli: questa è la galleria di scatti postata da Wanda. Sotto il post si legge: “Foto random di questa ultima settimana“.
Sembra proprio che la donna stia bene anche se la Nara non smentisce o conferma le voci dell’ultima settimana.
“La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal primo esame” risponde in modo schietto la showgirl argentina che poi aggiunge di voler mantenere la massima riservatezza per rispetto dei suoi figli.
Non si sa ancora cosa abbia Wanda e quanto sia grave la sua situazione, mentre Inzaghi è alla ricerca di un nuovo n°1.
Mauro Icardi ha comunque deciso di raggiungere la moglie e sta valutando le sue possibilità future. Dopo aver portato il Galatasaray alla vittoria, non è detto che il calciatore torni in Turchia.
Sembra che l’uomo voglia passare in prestito per sei mesi in Argentina così da poter stare più vicino alla moglie e alla sua famiglia.
Per ora tanti dubbi e poche conferme, ma siamo certi che a breve avremo tutti una visione molto più chiara…