Francesco Facchinetti sorprende tutti sui social. Il dj sponsorizza il nuovo taglio e mostra come ha combatutto l’alopecia androgenetica
Francesco Facchinetti, conduttore, cantante ed imprenditore, si mostra sotto una nuova veste sul suo profilo Instagram.
Il dj ha sempre sofferto di alopecia androgenetica, una delle tipologie di perdita di capelli data da una suscettibilità del follicolo pilifero di causa genetica.
Anche nota come calvizie, Facchinetti non ha mai avuto problemi nel parlarne liberamente con i suoi fan.
Adesso, il cantante ha trovato la soluzione a tutti i suoi problemi e mostra il suo nuovo taglio unico e “neomelodico“, come lo chiama lui.
Scopriamo insieme come ha risolto la calvizie
Francesco Facchinetti mostra il nuovo taglio “neomelodico”! Non è l’unico ad averlo
Dj Francesco pubblica un video con il suo amico ed hair designer Fabrizio Labanti. Proprio grazie a quest’ultimo, Facchinetti è riuscito ad ottenere un taglio di capelli folto e naturale.
Labanti, infatti, lo ha aiutato a rinfoltire la sua chioma! Come? Ma con la patch cutanea.
Questa è una protesi che viene applicata direttamente sul cuoio capelluto e va ad aggiungere capelli. Il patch aderisce alla pelle grazie a diversi sistemi, come colle, resine, clip o collanti medicali.
Francesco ha risolto così l’alopecia androgenetica di cui soffre da quando è giovane. “Patch neomelodico, signori e signore, guardate” mostra compiaciuto il cantante sul suo profilo Instagram.
Labanti sostiene che siano molte le persone che hanno questa protesi, tra cui attori, presentatori, cantanti e anche calciatori.
“Hanno la patch, ma non hanno il coraggio di dirlo” confessa Facchinetti a gran voce. Secondo il dj, tutti dovrebbero fare coming out e rivelare che anche loro hanno i capelli grazie a questa sorprendente protesi.
Per Francesco la vita è cambiata in meglio, come ammette anche lui nel video, e ringrazia molto l’hair designer per aver trovato una soluzione unica per il suo “problema”.
“Mi piacerebbe che dei personaggi italiani famosi avessero il coraggio di dire che hanno anche loro la patch cutanea” grida a gran voce Facchinetti. Non capisce proprio perché i vip si debbano vergognare di questa loro scelta, mentre Bonucci viene chiamato da una squadra per rimanere in Serie A.
“Abbiate il coraggio di dirlo” conclude il figlio di Roby Facchinetti mentre mostra il suo nuovo taglio. Ognuno può scegliere la tipologia di acconciatura che preferisce e in poco tempo la può ottenere comodamente seduto a casa sua.
Insomma, non c’è niente di male a farsi la patch cutanea e il risultato è assicurato!