Wanda Nara e Mauro Icardi sono al centro del gossip. Molti hanno parlato di una presunta malattia della donna, ma ora sembra tutto passato. L’ex opinionista svela la verità e torna in Europa con il marito grazie al jet privato extra lusso
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno superato la loro crisi d’amore. L’estate scorsa si parlava di una rottura, ma ora è tornato tutto alla normalità.
Nell’ultima settimana, però, circolava una indiscrezione su una presunta malattia della donna.
La Nara, dopo aver vinto il suo primo Martin Fierro, premio televisivo argentino, è volta in ospedale perché non stava molto bene.
Un conduttore del suo paese ha parlato di una infiammazione alla milza e di una anomalia dei globuli rossi. Il radiofonico Jorge Lanata ha detto che si trattava di leucemia.
Mauro Icardi è così volato in Argentina da sua moglie e i suoi figli. Tutti sono rimasti in silenzio, ma ecco che ora tornano in Europa e lo fanno con grande stile.
La famiglia vola su un jet privato di super lusso. Ecco le foto!
Mauro Icardi e Wanda Nara di ritorno in Europa con grande stile: ecco il jet privato extra lusso
Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo più di una settimana in Argentina, tornano in Europa, ma non con mezzi comuni.
La coppia vip vola verso Istanbul, in Turchia, su un jet privato di super lusso. Con loro ci sono anche la figlia Francesca di 8 anni e Isabella, di 7.
I tre figli maschi di Wanda non sono presenti. Loro sono nati dall’amore della manager con Maxi Lopez e probabilmente sono proprio con il papà.
Se i maschietti sono assenti, non manca all’appello Gala, il cagnolino della coppia che ha una sistemazione tutta sua. Nelle foto si vede il cucciolo nel trasportino firmato Louis Vuitton.
I due arrivano in Turchia, perché anche per la prossima stagione il calciatore giocherà con la maglia del Galatasaray. Wanda lo seguirà, ma farà avanti e indietro dall’Argentina.
Nara ci tiene molto al suo lavoro e vuole proseguire con la sua carriera.
Dopo il tanto parlare di una sua presunta malattia, l’ex opinionista del GF Vip confessa di stare bene tramite i suoi social. Smentisce tutte le indiscrezioni dette fino ad ora e commenta anche l’ultimo gossip.
Sempre il conduttore argentino Jorge Lanata aveva rivelato che Wanda si sarebbe fatta curare a Milano e per questo avevano deciso di spostare tutta la famiglia ad Istanbul, a sole due ore di aereo dalla Lombardia.
Wanda non ce la fa più e sbotta: “E’ tutto falso!“. La donna sta seguendo solo gli spostamenti di suo marito ed è molta arrabbiata per i gossip dell’ultima settimana.
“Sono state dette molte bugie” esplode la moglie di Mauro Icardi sui social e mette a tacere tutte le malelingue