Anticipazioni+Stranger+Things+stagione+finale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+collegamento+con+i+primi+episodi
qnmit
/2023/11/10/anticipazioni-stranger-things-stagione-finale-ce-un-collegamento-con-i-primi-episodi/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Stranger Things stagione finale: c’è un collegamento con i primi episodi

Published by
Antonetta Del Prete

La quinta stagione di Stranger Things è in arrivo e con essa le prime anticipazioni. Sembra ci sia un collegamento con i primi episodi. 

“Stranger Things” è una popolare serie televisiva americana creata dai fratelli Duffer. La serie si trova su Netflix ed è ambientata negli anni ’80, cercando di catturare l’atmosfera e lo stile di quel decennio. La prima stagione è stata rilasciata nel 2016 ed è diventata un grande successo, attirando l’attenzione di critica e pubblico.

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Stranger Things – QNM.it

La trama di “Stranger Things” ruota attorno alla misteriosa scomparsa di un giovane ragazzo di nome Will Byers nella piccola città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana. La serie mescola elementi di fantascienza, horror e suspense, e presenta una storia che coinvolge anche una giovane ragazza di nome Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown, che ha poteri telecinetici e che scappa da un laboratorio segreto del governo. Eleven diventa un membro chiave del gruppo di amici di Will, e insieme cercano di scoprire la verità dietro gli eventi inquietanti che si verificano a Hawkins. Finora, Stranger Things ha avuto più stagioni, con nuovi personaggi e misteri che si sviluppano nel corso della trama e i fan sono in attesa della quinta stagione. Con essa arrivano anche le prime anticipazioni.

Anticipazioni sulla nuova stagione

Per celebrare il giorno di Stranger Things, gli autori dello show Netflix hanno condiviso uno sguardo allettante sull’ultima stagione. Pubblicando su Twitter , hanno condiviso le prime righe dell’apertura dello show alla quinta stagione. Li si legge: “Oscurità. Il suono di alberi freddi. Alberi che gemono. E… la voce di un bambino. Che canta una canzone familiare.” Ebbene la comunità di Stranger Things ha subito pensato di risolvere l’indovinello.

Le anticipazioni ci fanno pensare a una scena della prima stagione – QNM.it

Basta riportare la mente alla prima stagione quando Will Byers rimase intrappolato nel Sottosopra. Ad un certo punto dell’episodio sette Will canta a bassa voce la canzone dei Clash del 1982 “Should I Stay or Should I Go” a se stesso. Molti fan prevedono che torneremo a questo momento. Insomma sappiamo che tutto finirà con Will proprio come iniziò. I fratelli Duffer avevano anticipato la cosa all’inizio di quest’anno, con Ross Duffer che aveva detto a Variety : “Sarà di nuovo al centro della scena nella stagione 5“. La quinta stagione di Stranger Things è stata ritardata a causa degli scioperi che hanno paralizzato Hollywood. Anche se lo sciopero degli scrittori è ormai terminato, quello del SAG-AFTRA è ancora in corso, il che significa che le telecamere devono ancora iniziare a girare. I fan quindi, restano in trepidante attesa!

Antonetta Del Prete

Recent Posts

Di Francisca – Vezzali, nemiche come prima: alle origini di una rivalità ormai storica

In occasione del 70° anniversario delle Fiamme Oro Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali hanno…

6 ore ago

“La mangerò personalmente”: imprenditore cinese pronto a far fuori la banana di Cattelan

Un acquisto da record per il padre della piattaforma di criptovalute Tron: 6,2 milioni di…

8 ore ago

Tennis, il trionfo delle ragazze nella Billie Jean King Cup; e oggi tocca a Sinner e compagni

Il gran finale della stagione di tennis inizia con la vittoria dell’Italia femminile nella Billie…

21 ore ago

Il dramma di Celine, calciatrice libanese di 19 anni: in coma dopo un attacco israeliano

Il dramma di Celine, il suo sogno infranto dall'orrore della guerra: la promessa del calcio…

1 giorno ago

Make-up invernale: gli alleati migliori per la pelle

Il freddo è alle porte e, come in estate si tirano fuori i solari e…

2 giorni ago

Antonio Cassano e quella sola da Salt Bae: “Non c’era neanche lui”

Un pranzo indimenticabile, ma non in senso positivo: Cassano ha raccontato del suo pranzo in…

2 giorni ago