Dalla+casa+della+grappa+alle+miscele+ready-to-drink%3A+i+pi%C3%B9+stravaganti+calendari+dall%26%238217%3Bavvento+tutti+da+bere
qnmit
/2023/11/10/dalla-casa-della-grappa-alle-miscele-ready-to-drink-i-piu-stravaganti-calendari-dallavvento-tutti-da-bere/amp/
Categories: Benessere

Dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink: i più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere

Published by
Silvia Talarico

Siete alla ricerca di un calendario dell’avvento originale, creativo e che possa trasportarvi istantaneamente nel mood festivo? Qui ve ne proponiamo due davvero unici!

Il Natale è alle porte e con esso la frenesia degli ultimi acquisti si fa sentire sempre di più. Se state cercando, in particolare, un calendario dell’avvento, ma siete stufi di quelli classici, in questo articolo potete trovare i più stravaganti!

I più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere – QNM.it

Proprio così: dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink, eccone due tutti da bere, che promettono di deliziare il vostro palato e avvolgervi (letteralmente!) con lo spirito del Natale.

Calendari dall’Avvento: ecco i più originali

  • NIO Cocktails
    Il marchio NIO Cocktails ha fatto del concetto di mixology una vera e propria arte e anche il suo calendario dell’Avvento Natale 2023 non è da meno. Le sue 24 caselle nascondono un itinerario speciale attraverso il mondo dei cocktail ready-to-drink: potete trovare un assortimento straordinario di miscele, dai classici intramontabili come il Negroni, il Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita, alle eleganti interpretazioni di cocktail raffinati come il Dry Martini, il Tea Sour e il Manhattan. L’innovazione non manca, con rivisitazioni audaci come il Cuban Negroni, un’inedita creazione che promette di sorprendere anche i palati più esperti. Insomma, il calendario dell’avvento firmato NIO Cocktails offre un’esperienza degustativa davvero unica, elevando il brindisi natalizio a nuovi livelli di gusto!
Calendari dell’Avvento: Dalla Casa della Grappa alle miscele ready-to-drink – Screenshot Mazzetti – La casa della grappa – QNM.it
  • La Casa della Grappa
    Se il vostro cuore batte all’italiana e amate le tradizioni “alcoliche” del Bel Paese, questa nuova versione del calendario dell’Avvento è ciò che fa per voi: quella che viene proposta da La Casa della Grappa è una selezione doppia di 12 speciali prodotti in miniatura. L’alternarsi tra i 6 prodotti della linea Original, tra i quali spiccano Amaro Gentile, Amaro Forte, Bitter, Gin, Limone e Liquirizia, con le 6 grappe più rappresentative dell’ampia gamma, tra le quali abbiamo nomi illustri come Riserva Segni, Grappa di Barolo Riserva, Grappa di Moscato Barricata, Grappa di Arneis, Intesa e la 7.0 Grappa di Ruché 100% Cru, promette un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso il mondo delle grappe più pregiate, rigorosamente made in Italy.

Allora, adesso avete davvero l’imbarazzo della scelta su come fare il vostro conto alla rovescia aspettando il Natale, ma in ogni caso…  Che il brindisi natalizio abbia inizio e buone feste!

Silvia Talarico

Recent Posts

Marine Le Pen condannata: “Sentenza politica, non mi ritiro”

La leader della destra francese Marine Le Pen condannata a quattro anni per appropriazione indebita…

3 giorni ago

Inarrestabile Federica Brignone, sua anche la coppa di Gigante: “Stagione indimenticabile”

Federica Brignone conquista la Coppa del Mondo di gigante e firma una stagione storica conquistando…

1 settimana ago

Strage di Erba: respinta la richiesta di revisione del processo, Olindo e Rosa restano in carcere

La Cassazione conferma l’ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi ritenuti colpevoli per la strage…

1 settimana ago

Suv elettrici e hybrid: quali sono le differenze e cosa conviene acquistare?

La sostenibilità ambientale è un tema che sta interessando tutti i settori di mercato, compreso…

1 settimana ago

Papa Francesco è tornato a casa: le condizioni del pontefice dopo le dimissioni

Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dopo 38 giorni di ricovero per una…

2 settimane ago

La voce di Spalletti e degli altri azzurri dopo Germania-Italia

Luciano Spalletti commenta il 3-3 contro la Germania che elimina l’Italia dalla Nations League parlando…

2 settimane ago