Dalla+casa+della+grappa+alle+miscele+ready-to-drink%3A+i+pi%C3%B9+stravaganti+calendari+dall%26%238217%3Bavvento+tutti+da+bere
qnmit
/2023/11/10/dalla-casa-della-grappa-alle-miscele-ready-to-drink-i-piu-stravaganti-calendari-dallavvento-tutti-da-bere/amp/
Categories: Benessere

Dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink: i più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere

Published by
Silvia Talarico

Siete alla ricerca di un calendario dell’avvento originale, creativo e che possa trasportarvi istantaneamente nel mood festivo? Qui ve ne proponiamo due davvero unici!

Il Natale è alle porte e con esso la frenesia degli ultimi acquisti si fa sentire sempre di più. Se state cercando, in particolare, un calendario dell’avvento, ma siete stufi di quelli classici, in questo articolo potete trovare i più stravaganti!

I più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere – QNM.it

Proprio così: dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink, eccone due tutti da bere, che promettono di deliziare il vostro palato e avvolgervi (letteralmente!) con lo spirito del Natale.

Calendari dall’Avvento: ecco i più originali

  • NIO Cocktails
    Il marchio NIO Cocktails ha fatto del concetto di mixology una vera e propria arte e anche il suo calendario dell’Avvento Natale 2023 non è da meno. Le sue 24 caselle nascondono un itinerario speciale attraverso il mondo dei cocktail ready-to-drink: potete trovare un assortimento straordinario di miscele, dai classici intramontabili come il Negroni, il Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita, alle eleganti interpretazioni di cocktail raffinati come il Dry Martini, il Tea Sour e il Manhattan. L’innovazione non manca, con rivisitazioni audaci come il Cuban Negroni, un’inedita creazione che promette di sorprendere anche i palati più esperti. Insomma, il calendario dell’avvento firmato NIO Cocktails offre un’esperienza degustativa davvero unica, elevando il brindisi natalizio a nuovi livelli di gusto!
Calendari dell’Avvento: Dalla Casa della Grappa alle miscele ready-to-drink – Screenshot Mazzetti – La casa della grappa – QNM.it
  • La Casa della Grappa
    Se il vostro cuore batte all’italiana e amate le tradizioni “alcoliche” del Bel Paese, questa nuova versione del calendario dell’Avvento è ciò che fa per voi: quella che viene proposta da La Casa della Grappa è una selezione doppia di 12 speciali prodotti in miniatura. L’alternarsi tra i 6 prodotti della linea Original, tra i quali spiccano Amaro Gentile, Amaro Forte, Bitter, Gin, Limone e Liquirizia, con le 6 grappe più rappresentative dell’ampia gamma, tra le quali abbiamo nomi illustri come Riserva Segni, Grappa di Barolo Riserva, Grappa di Moscato Barricata, Grappa di Arneis, Intesa e la 7.0 Grappa di Ruché 100% Cru, promette un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso il mondo delle grappe più pregiate, rigorosamente made in Italy.

Allora, adesso avete davvero l’imbarazzo della scelta su come fare il vostro conto alla rovescia aspettando il Natale, ma in ogni caso…  Che il brindisi natalizio abbia inizio e buone feste!

Silvia Talarico

Recent Posts

Droghe e alcol: la confessione del quasi 70enne Denzel Washington lascia senza parole

Alla vigilia dei suoi 70 anni (li compirà a dicembre) Denzel Washington ha parlato del…

6 ore ago

Di Francisca – Vezzali, nemiche come prima: alle origini di una rivalità ormai storica

In occasione del 70° anniversario delle Fiamme Oro Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali hanno…

13 ore ago

“La mangerò personalmente”: imprenditore cinese pronto a far fuori la banana di Cattelan

Un acquisto da record per il padre della piattaforma di criptovalute Tron: 6,2 milioni di…

15 ore ago

Tennis, il trionfo delle ragazze nella Billie Jean King Cup; e oggi tocca a Sinner e compagni

Il gran finale della stagione di tennis inizia con la vittoria dell’Italia femminile nella Billie…

1 giorno ago

Il dramma di Celine, calciatrice libanese di 19 anni: in coma dopo un attacco israeliano

Il dramma di Celine, il suo sogno infranto dall'orrore della guerra: la promessa del calcio…

2 giorni ago

Make-up invernale: gli alleati migliori per la pelle

Il freddo è alle porte e, come in estate si tirano fuori i solari e…

2 giorni ago