Elisabetta+Canalis+la+ripropone+ogni+anno%3A+eccola+nella+jumpsuit+di+pizzo+nero+%28anche+stavolta+fa+impazzire+i+fan%29
qnmit
/2023/11/12/elisabetta-canalis-la-ripropone-ogni-anno-eccola-nella-jumpsuit-di-pizzo-nero-anche-stavolta-fa-impazzire-i-fan/amp/
Spettacolo

Elisabetta Canalis la ripropone ogni anno: eccola nella jumpsuit di pizzo nero (anche stavolta fa impazzire i fan)

Published by
Manuel

Elisabetta Canalis torna di nuovo con la jumpsuit di pizzo nero e il risultato è sempre lo stesso: tutti i fan pazzi per lei.

Passano gli anni, cambiano conduttrici e palinsesti televisivi, ma resta la certezza dell’amore che il pubblico prova per Elisabetta Canalis, così come del fatto che, a distanza di tantissimi anni dal suo esordio, l’ex-velina di Striscia la Notizia sia ancora pienamente un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis di nuovo con la jumpsuit di pizzo nero – Foto Ansa – QNM.it

Dotata di un fascino tutto mediterraneo, di un corpo marmoreo e di un sex appeal indiscusso, a 45 anni Eli lascia ancora tutti senza fiato, sia quando posta foto scattate dalla sua routine quotidiana sia quando posa come modella e testimonial per servizi fotografici e vari brand di moda.

Questa volta, il web è caduto nuovamente ai suoi piedi vedendola con una jumpsuit di pizzo nero, indossata proprio come modella per una nota azienda legata all’abbigliamento e all’intimo femminile; come già successo in passato, a vederla così l’atmosfera dei social è diventata subito bollentissima, per una visione da sogno.

Elisabetta Canalis di nuovo…così: con la jumpsuit di pizzo nero fa impazzire tutti

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha mostrato ai suoi fan un nuovo scatto realizzato per sponsorizzare una nuova jumpsuit brandizzata Calzedonia; come sappiamo, la conduttrice è testimonial da tempo dell’azienda e pare che, a conti fatti, faccia invidia alle modelle più famose.

Corpo da sogno ed eleganza assoluta: divina – Screenshot IG @littlecrumb_ – QNM.it

Poggiata ad un muretto per le vie di Los Angeles, Eli sfoggia il suo corpo scolpito mettendo in mostra la jumpsuit di pizzo nero, lasciando intravedere l’intimo abbinato e completando l’outfit con vestaglia e tacchi alti; già negli scorsi anni, sia nel 2021 che nel 2022, la Canalis aveva posato con questo indumento, giocando con le trasparenze e facendo impazzire il web, ma ancora una volta vedendo tutta la sua sensualità il web è andato letteralmente in tilt.

La jumpsuit calza come un guanto sul corpo di Elisabetta e tutti rimangono senza fiato: migliaia e migliaia i like arrivati al post, così come i complimenti nella sezione dei commenti. Anno nuovo, Canalis in jumpsuit e la formula, data l’eleganza e la sensualità della conduttrice, non fa altro che aumentare la temperatura del web e mandare su di giri i milioni di fan dell’ex-velina, ancora oggi semplicemente stratosferica.

Manuel

Recent Posts

Marine Le Pen condannata: “Sentenza politica, non mi ritiro”

La leader della destra francese Marine Le Pen condannata a quattro anni per appropriazione indebita…

7 giorni ago

Inarrestabile Federica Brignone, sua anche la coppa di Gigante: “Stagione indimenticabile”

Federica Brignone conquista la Coppa del Mondo di gigante e firma una stagione storica conquistando…

2 settimane ago

Strage di Erba: respinta la richiesta di revisione del processo, Olindo e Rosa restano in carcere

La Cassazione conferma l’ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi ritenuti colpevoli per la strage…

2 settimane ago

Suv elettrici e hybrid: quali sono le differenze e cosa conviene acquistare?

La sostenibilità ambientale è un tema che sta interessando tutti i settori di mercato, compreso…

2 settimane ago

Papa Francesco è tornato a casa: le condizioni del pontefice dopo le dimissioni

Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dopo 38 giorni di ricovero per una…

2 settimane ago

La voce di Spalletti e degli altri azzurri dopo Germania-Italia

Luciano Spalletti commenta il 3-3 contro la Germania che elimina l’Italia dalla Nations League parlando…

2 settimane ago