Avete mai visto la sosia di Sabrina Ferilli: lei sta diventando davvero molto famosa in televisione. Entriamo nel dettaglio, ecco di chi si tratta.
Nei giorni scorsi è andato in onda con la nuova stagione, su Real Time, il Castello delle Cerimonie 7, programma che continua a riscuotere un grande successo e che questa volta tra i suoi protagonisti ha annoverato qualcuno di realmente sorprendente: la sosia di Sabrina Ferilli.
Si tratta di Lidia De Maio che ha organizzato la sua festa proprio all’interno della struttura e nel corso della sua presentazioni ha detto: “Sono la sosia di Sabrina Ferilli”. Sempre così si è anche presentata sui social diventando famosa proprio per questo motivo.
Ma non finisce qua, anche il marito Mario Guida nel jet-set del mondo napoletano è molto conosciuto, insieme sono diventati famosi e virali per essere stati, ancora molto giovani, i sosia ufficiali di Renato Zero e Sabrina Ferilli. Ma approfondiamo il discorso.
Lidia De Maio, è lei la sosia ufficiale di Sabrina Ferilli
Non ci sono dubbi, in giovinezza è stata la sosia ufficiale della grande attrice italiana e adesso grazie alla sua somiglianza continua ad avere un grande successo, tanto che pure sui social è molto seguita grazie al suo profilo nel quale celebra il suo essere “Miss Over”.
In questa occasione speciale, in cui ha festeggiato il suo compleanno nel Castello delle Cerimonia, Lidia De Maio ha richiesto per i suoi ospiti un look total white mentre lei si è concesso un abito di colore sabbia. All’ingresso, ha voluto un angolo di frutta soprattutto esotica.
Ma non è finita qua, tra i cantanti che si sono esibiti anche Marco Zappulla, figlio di Carmela Zappulla. Il momento emozionante infine è stato quello che ha creato il marito Mario che ha fatto arrivare il figlio che vive a Londra da quattordici anni, prima lui ha fatto finta di non poter partecipare e invece è sbucato a sorpresa alla tavola della madre.
Insomma un momento davvero emozionante per la showgirl e soubrette italiana che è molto nota specialmente nelle emittenti napoletane in cui lavora da oltre trent’anni insieme al marito: il loro sodalizio artistico dura da moltissimi anni, proprio come il loro amore che pare essere indissolubile. E forse da questo momento in poi la loro popolarità non potrà fare altro che crescere sempre di più. Ancora una volta il mix di spontaneità ed accorto uso dei social si rivela vincente.