Beyoncé in versione Pamela Anderson in Baywatch è forse anche più esplosiva della bagnina bionda icona degli anni ’90.
Beyoncé, icona globale della musica e stella indiscussa del panorama internazionale, ha recentemente lasciato i suoi fan a bocca aperta con un omaggio senza precedenti all’indimenticabile Pamela Anderson. La cantante 43enne ha deciso di celebrare Halloween con un pizzico di nostalgia e molta originalità, trasformandosi nella celebre bagnina di “Baywatch” grazie ad un costume rosso fuoco che ha fatto immediatamente il giro del web. Le foto pubblicate su Instagram martedì hanno mostrato Beyoncé con una parrucca biondo platino e sopracciglia ultra sottili, incarnando alla perfezione il look da bomba sexy che ha reso famosa l’attrice canadese.
Ma l’omaggio di Beyoncé non si è fermato al semplice costume da bagnina. La cantante ha infatti deciso di ricreare anche uno dei look più iconici di Pamela Anderson nel film d’azione “Barb Wire” del 1996. Senza reggiseno, indossando un audace bustier in pelle e guanti da sera trasparenti, Beyoncé ha posato su una motocicletta emulando perfettamente il poster originale del film. Questo gesto non solo dimostra la meticolosità nella scelta dei dettagli da parte della cantante ma rende anche omaggio a una pellicola che, nonostante le critiche iniziali, è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore degli appassionati diventando un cult.
Concludendo la sua serie fotografica con l’hashtag “BEYLLOWEEN FIN“, Beyoncé ha segnato ufficialmente la fine delle celebrazioni per questo Halloween particolarmente ricco di sorprese (e particolarmente lungo, considerando che se ne parla ancora al 6 di novembre). L’ex membro delle Destiny’s Child potrebbe aver trovato ispirazione per questo suo travestimento dopo aver incontrato Pamela Anderson alla festa Glamour Women of the Year il mese scorso. Questo incontro tra due icone così diverse ma entrambe simboli di forza e indipendenza femminile potrebbe aver dato vita all’idea di questo tributo tanto originale quanto apprezzato dai fan.
Oltre ai successi ottenuti nel mondo della moda e dello spettacolo grazie ai suoi travestimenti virali, Beyoncé continua a dominare anche le classifiche musicali. All’inizio dell’anno è stato rivelato che l’artista avrebbe incassato ben oltre 30 milioni di dollari dal suo album country “Cowboy Carter“, diventando così il disco più ascoltato in streaming dell’anno su Spotify in soli ventiquattro ore. L’album include collaborazioni stellari con icone della musica country come Dolly Parton e Willie Nelson oltre a nomi noti del pop come Miley Cyrus e Post Malone.
Questo progetto ambizioso non solo conferma la versatilità artistica di Beyoncé ma dimostra anche come sia possibile innovare generi tradizionalmente considerati nicchia attirando nuovi ascoltatori grazie alla fusione creativa tra diversi stili musicali.
Hai sempre sognato di possedere la batmobile? Questa asta allora fa al caso tuo (peccato…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid campione in carica in Champions, rischia grosso: si va…
La controversa scena nel Colosseo nel secondo capitolo de Il Gladiatore, difesa a spada tratta…
Un gol indimenticabile, un trasferimento all'Everton che lo rovinò e l'incontro con la moglie attuale…
Lino Banfi e l'incontro a sorpresa: un tuffo nel passato per il maestro della commedia…
Fedez, dopo Muschio Selvaggio arriva un nuovo podcast (stavolta con Mr. Marra, ex del Cerebro).…